Voglio subito essere chiaro.

Se sei un parrucchiere convito che il talento nell’arte di tagliare, piegare e colorare i capelli sia sufficiente per portare te e il tuo salone al successo smetti di leggere.

Se invece sei un parrucchiere ambizioso che vuole portare se stesso e il suo salone al successo e hai capito che per farlo occorre altro oltre al talento nell’arte di tagliare piegare e colorare i capelli… quello che stai per leggere l’ho scritto apposta per te.

STAI PER CONOSCERE IL NEMICO NUMERO 1 DI UN PARRUCCHIERE.

E STAI PER CONOSCERE COSA FARE PER FARGLI IL CULO A STRISCE

Il nemico numero uno di un parrucchiere si chiama

Anonimato.

Lascia stare la crisi, il covid, i cinesi, gli abusivi, l’inquinamento, la deforestazione e che non ci sono più le mezze stagioni.

Il tuo nemico più bastardo è l’anonimato.

Questo perché è un nemico silente, che opera nell’oscurità e che, proprio per questo, riesce a danneggiarti senza che tu ne sia pienamente consapevole.

Il danno che il bastardo provoca si traduce in una parola:

invisibilità.

Se sei anonimo diventi invisibile agli occhi della tua clientela ideale.

Puoi essere bravo a tagliare, colorare e trattare i capelli quanto vuoi, ma se sei anonimo il valore di quello che fai NON viene percepito e quando il valore di quello che fai NON viene percepito succedono due cose:

Ovviamente quando ti ritrovi in una di queste due situazioni la vita professionale si trasforma in una sonora, cocente e martellante rottura di palle;

le giornate non hanno più stimoli e poco a poco la passione smisurata che hai per il tuo lavoro si affievolisce.

E con essa sprofondano anche le probabilità di avere un salone che genera i profitti che sogni.

Sia per evitare di ritrovarsi in una di queste due situazioni, sia per uscirne, la soluzione ha un nome: STILE

Quando definisci, valorizzi ed esprimi il tuo stile, dai valore sia al tuo talento che al tuo posizionamento e diventi una calamita per la tua clientela ideale.

Quella clientela grazie alla quale le giornate sono cariche di stimoli. Quella clientela che grazie al tuo stile riconosce il valore di quello che fai e di come lo fai. Quella clientela con la quale e grazie alla quale puoi portare te stesso e il tuo salone al successo, a prescindere dal significato che attribuisci a questa parola.

Successo per te significa avere un salone enorme con 20 collaboratori? Successo per te significa avere un salone di 50mq che è una bomboniera nel quale lavorare da sola? Successo per te significa fare solo consulenze e smettere di fare capelli? Successo per te significa passare la giornata a fare capelli? Successo per te significa…?

A prescindere da quale sia la tua visione del successo, se vuoi raggiungerlo devi battere il nemico anonimato.

Per riuscirci devi definire, valorizzare ed esprimere il tuo stile
fino a renderlo:

Quando il tuo stile è INCONFONDIBILE diventi magnetico; diventi una calamita per la tua clientela ideale che si riconosce in te e “compra” te ancor prima di quello che fai.

Ricordo quando io per primo mi trovavo in una delle due situazioni precedentemente menzionate. Lavoravo bene e tanto, ma gli utili erano scarsi, perché il salone era pieno delle clienti sbagliate.

Poi circa 10 anni fa ho cominciato a lavorare sul mio Stile ed è stato un viaggio fantastico.

Un viaggio alla scoperta di me stesso che mi ha portato a diventare più di quello che ero, fino ad essere quello che sono.

Un viaggio durante il quale, in modo progressivo e inarrestabile, il mio salone ha cominciato a popolarsi di clienti ideali che si identificavano proprio nel mio Stile.

Un viaggio che ha fatto letteralmente esplodere sia la mia autorevolezza che la mia reputazione.

Un viaggio che non ho ancora finito per un semplice motivo:

è un viaggio che non finisce mai e che, come tutti i viaggi migliori, trova la sua essenza proprio nel viaggio in sé, oltre che nella meta.

Oggi, mentre mi gusto il viaggio, mi prendo il piacere di godermi il mio salone esattamente come lo avevo immaginato: un salone che genera profitti grazie a clienti con le quali lavorare è un piacere.

Assaporare quotidianamente quella sensazione inebriante di chi ha raggiunto la sua personale interpretazione del successo è una figata.

Se vuoi cominciare il viaggio meraviglioso che ti conduce ad avere uno Stile INCONFONDIBILE, hai un’opportunità straordinaria.

Inconfondibile è più di un corso

È un’esperienza grazie alla quale puoi finalmente conoscere tutto quello che serve per definire, valorizzare ed esprimere il TUO STILE.

Un‘esperienza live di due giorni grazie alla quale cominciare il viaggio meraviglioso verso il tuo Stile INCONFONDIBILE.

Cosa impari:

Inconfondibile ha un costo di 997€ + iva, ma solo fino al
10 giugno 2021 il costo è di
697€ iva compresa

La tua partecipazione (ingresso singolo) all’evento live del 3/4 ottobre 2021 con Alessandro Montenegro e Lelio “lele” Canavero.

Accesso al webinar esclusivo che si svolgerà dopo l’evento nel quale troverai Alessandro e Lele pronti a rispondere alle tue domande.

Copyright © – Design by Progetti ParrucchieriPrivacy Policy